Terni, controlli straordinari nella notte, 350 persone identificate, 2 denunce e 10 multe

Controlli straordinari lunedì notte a Terni da parte dei carabinieri, con l’obiettivo di prevenire furti e tutelare la sicurezza stradale. I militari hanno presidiato l’intera provincia, sia con equipaggi in borghese che in divisa ed anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Posti di blocco sia nelle strade principali che in quelle di periferia.

I 60 carabinieri coinvolti nell’operazione hanno controllato oltre 350 persone e circa 200 veicoli. Dei 30 stranieri identificati uno è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale, mentre un altro, clandestino, è stato accompagnato in questura ed espulso.

Sono stati controllati una decina di locali pubblici e, nel corso dell’attività di polizia stradale, sono state elevate 10 multe per sanzioni complessive di circa 6.000 euro. Inoltre un 26enne operaio di Montecastrilli (TR) è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere poiché nella sua autovettura i carabinieri hanno trovato nascosto un manganello telescopico di oltre 40 cm.

Stampa