Terni, donna violentata in piazzale Bosco, esami confermano le violenze

Fatto terribile, quello accaduto ieri sera verso le 21, quando una donna di 47 anni, residente a Terni,  è stata aggredita e violentata da uno sconosciuto incappucciato.

La donna, che si stava semplicemente recando a riprendere il proprio mezzo parcheggiato in Piazzale Bosco, raggiunta la propria autovettura, si è vista avvicinare come detto da uno sconosciuto incappucciato, che l’ha spinta dentro la macchina per poi malmenarla e infine violentarla.

E’ stata poi la stessa donna ad avvisare immediatamente il 118. Dopo essere stata soccorsa sul posto è stata trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni, dove sono state svolte tutte le cure e gli esami del caso.

Esami che sono già in mano alle forze dell’ordine, che da subito dopo l’accaduto sono alla ricerca dello criminale, definito dalla donna stessa come un giovane dalla carnagione olivastra.

Attualmente la donna è stata dimessa, dopo che i sopraccitati esami, hanno confermato le violenze subite dalla donna, mentre del caso si stanno occupando i membri della squadra mobile, della volante, e della scientifica della polizia di stato.

Stampa