Terni, ecco tutte le limitazioni al traffico per la Tirreno-Adriatico
Il passaggio domani della carovana della Tirreno Adriatico a Terni, dove i ciclisti (23 le squadre in gara) lotteranno per un traguardo volante in viale Centurini nel corso della quarta tappa che li porterà da Montalto di Castro (dove sono arrivati oggi) a Foligno, comporterà delle limitazioni al traffico in città. I ciclisti arriveranno probabilmente fra le 13 e le 13.25 dopo metà della tappa (114 dei 222 chilometri) entrando dalla Flaminia, partendo da via Narni.
Per questo è stato istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli fra le 12.15 e le 14 nelle seguenti zone: via Narni, via Alfonsine, via Di Vittorio, viale Martin Luther King, piazzale Bianchini Riccardi, viale Centurini, viale Breda, via Vulcano, via Tre Venezie, rotatoria di San Carlo per l’innesto con la SS 675. Divieto di sosta con rimozione dalle 7 alle 14 in via Narni, via Di Vittorio (lato destro, tra l’incrocio di via Turati e via Martin Luther King).
Come tragitto alternativo la Polizia Municipale consiglia di passare per viale Trieste e la strada di Toano per raggiungere la Valserra. Per chi volesse seguire i ciclisti, il percorso sarà il seguente: ingresso in provincia di Terni da Attigliano, quindi si passerà per Giove, Amelia, Narni Scalo, Narni, Terni, bivio Arrone-Montefranco, per poi andare verso Spoleto e Foligno.