Terni football: gli Steelers vincono contro i Gladiatori e sono primi nel girone

Nuova vittoria per gli Steelers Terni, ottenuta in casa per 28 a 0, contro i Gladiatori Roma, valevole per il campionato Italiano di football americano a nove. Con un’impeccabile difesa che non ha permesso nemmeno un TD agli avversari, la squadra d’acciaio domenica scorsa si è aggiudicata il primo posto del girone. Ora la formazione ternana si prepara per i play off che si giocheranno l’ultimo sabato di maggio in casa.

L’attacco ha confermato di essere all’altezza del gioco con i TD di Crocelli #4,Lattanzi #32 e doppio TD di Almeyda #22. Ottimo esordio anche per Pio Scipioni, noseguard della linea di difesa, entrato a far parte degli Steelers da appena due mesi.

Vittoria per la prima squadra, sconfitta, invece, per la giovanile giallonera contro la giovanile dei Gladiatori. Dopo un primo tempo dominato, gli Steelers Junior sono crollati nella ripresa ed hanno ceduto per 20 a 26 contro una compagine più numerosa e quindi con a disposizione molti cambi. Benché alla loro prima partita, i ragazzi di coach Ferri, coach Lattanzi e coach Conti hanno dimostrato un grande spirito di squadra ed ora, attendono la loro prossima amichevole in preparazione del campionato del prossimo anno.

Stampa