Terni, giovedì nuovo intervento alla rete idrica, possibili mancanze d’acqua, le vie interessate
E’ previsto per giovedì 1° febbraio un nuovo intervento su Terni nell’ambito del progetto di ricerca perdite occulte in rete. Lo comunica il direttore generale Paolo Rueca rendendo noto che i lavori si svolgeranno in zona Via Turati dalle 9 alle 16 per la riparazione di una perdita e la sostituzione di organi di manovra che consentano l’eliminazione del problema e l’efficientamento del tratto di rete.
Le vie principali interessate sono:
via Turati (fino via Prampolini), via Menotti Serrati, via Trastulli, Strada delle Grazie, via XXIII Giugno, via Papa Giovanni XXIII°, P.zza della Pace, via F.lli Cervi, via Botondi, via Salvo d’Acquisto, via Don Luigi Sturzo, via Mameli, via Campofregoso (da incorcio via Turati ad incrocio via XX Settembre), via Sabotino e zone limitrofe.
La Sii sta già effettuando gli avvisi alla popolazione attraverso la procedura ordinaria, i porta a porta e le comunicazioni mirate a quegli esercizi produttivi che utilizzano l’acqua. Il tipo di intervento potrebbe determinare intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea e circoscritta mancanza o carenza idrica. La Sii ha anche in questo caso potenziato i servizi di assistenza telefonica ed operativa a servizio dei cittadini.