Terni, il 24 Marzo all’Opificio arrivano i Marlene Kuntz
Tornano in Italia oggi, dopo una tournée lunghissima che li ha visti toccare Parigi, Bruxelles, Londra, Dublino e Amsterdam e a breve passeranno anche da Terni. I Marlene Kuntz sono una delle band di rock alternativo più famose del nostro paese e il 24 marzo saranno di scena all’Opificio per un concerto che si preannuncia straordinario, non foss’altro perchè è una “extra date” rispetto al ricco calendario.
Cristiano Godano e i suoi compagni d’avventura porteranno in scena nella struttura di via del Sersimone le canzoni del loro ultimo album “Lunga attesa”, uscito lo scorso Gennaio preceduto dal singolo “Fecondità” ma anche tutti i successi di una carriera lunga 27 anni e sempre in prima linea. La band di Cuneo arriverà a Terni dopo le tappe di Milano, Cosenza, Rimini e Roma.
Lontani dal mainstream per scelta – anche se pure loro cedettero nel 2012 ai lustrini di Sanremo (la loro “Canzone per un figlio” non arrivò in finale ma vinse il Premio della Critica e si tolsero il lusso di duettare nientemeno che con Patti Smith), i Marlene Kuntz hanno comunuque un pubblico solido, che non li ha mai abbandonati. Gli appassionati ternani avranno dunque l’occasione di godere di un concerto fuori dagli schemi, come il loro ultimo lavoro “un disco – dicono – di sole chitarre, in linea con ciò che più amiamo ascoltare”.