Terni, il maggiore Dario Allegretti lascia il comando dei carabinieri
Il Maggiore Dario Allegretti lascia il comando della compagnia dei carabinieri di Terni esattamente dopo tre anni dall’arrivo in città.
Nel periodo della sua permanenza ha avuto modo di coordinare, tramite i reparti dipendenti, diverse indagini: dai ‘furbetti del cartellino di Stroncone’, al ‘falso cieco tuttofare’, dallo ‘squarciatore seriale di gomme’ ai servizi coordinati nel centro storico finalizzati al contrasto dello spaccio nei giardini pubblici e nelle zone limitrofe, collaborando infine nella risoluzione degli omicidi Bellini e Hyseni.
Il maggiore è stato chiamato a dirigere il nucleo radiomobile del comando provinciale di Bari, un incarico impegnativo in un territorio notoriamente complesso.
Il colonnello Capasso, con tutti gli Ufficiali ed il personale del comando provinciale, ha salutato calorosamente il maggiore Allegretti con un sentito augurio per il nuovo incarico.
Al suo posto al comando della compagnia carabinieri di Terni è arrivato il
Capitano Alessio Perloca, proveniente dalla Sicilia ove ha ricoperto da ultimo l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Randazzo (CT).