Terni, iniziative per David Raggi: il 1° Maggio cena per “Il sogno di Rebecca”

Nel consegnare all’associazione Aiutiamoli a Vivere l’avevano promesso “Sempre nel nome di David Raggi, vorremmo aiutare la piccola Rebecca”. Così sarà. Il primo maggio Massimo De Cesaris ed il gruppo di amici di David Raggi, il giovane ucciso in piazza dell’Olmo un anno fa davanti ad un pub, hanno organizzato un nuovo evento in memoria del giovane.

Stavolta il ricavato andrà per aiutare Rebecca Antonelli, la bambina ternana ternana affetta da una malattia rara che deve affrontare una costosissima e delicatissima operazione negli Usa. Per aiutare a realizzare “Il sogno di Rebecca” si sono già mobilitati in tanti, compresi vip, stavolta ad aiutarla saranno tutti coloro che insieme alla famiglia di David Raggi prenderanno parte alla cena-evento che si terrà al ristorante L’Antico Frantoio a Quadrelletto di San Gemini.

La serata sarà animata dalle Pere Cotogne, il duo comico conosciuto per i doppiaggi in dialetto spoletino, dal musicista Stefano Trivelli e da Renatone, sosia di Renato Zero. Tutte le informazioni si trovano in un apposito evento facebook. Prenotazioni al 3273463250/3407073656

 

Stampa