Terni, la URR Rugby Ragazze chiude con una sconfitta nel replay del derby
Donne Etrusche-Umbria Rugby Ragazze 27-8
DONNE ETRUSCHE: Mastroforti, Pinto, Barilari, Bianchi, Brini (14’st Borghesi), Matteo, Pagani, Keller, Isolani, Bettarelli, Roggi, Al Majali, Bartolozzi, Santelli (32’st D’Uva), Di Renzo. A disp.: Meazzini. All.: Villanacci. Dirigenti: Benigni e Donatelli.
UMBRIA RUGBY RAGAZZE:: Cerasi, Zara, Giovannini, Santi, Fernandez, Cipolla, Settembri, Cimino, Britos, San Giorgio, Scacchi, Leonetti, Ricci, Marcorelli, Serilli. All.: Depretis.
MARCATRICI: PT: 8′ m Keller tr Bianchi (D), 32′ cp Bianchi (D), 39′ m Cipolla no tr (U). ST: 5′ cp Settembri (U), 13′ m Pinto no tr (D), 30′ m tecnica tr Bianchi (D), 34′ m Barilari (D).
Niente da fare. Finisce con una sconfitta della franchigia ternano-spoletino-orvietana la replica della sfida fra Donne Etrusche e Umbira Rugby Ragazze, per il campionato di serie A femminile. La gara, vinta tre settimane fra dal team perugino-cortonese 8-6, era stata annullata proprio su richiesta di questo, pochè era stata contestata per il numero minimo di giocatrici in prima linea e, a seguito del ricorso è stata rigiocata ieri. Stavolta è finita 27-8 con le rossoverdi in partita per un tempo e mezzo, sino cioè al 10-8 griffato da una meta di Federica Cipolla e da un piazzato di Settembri. Poi le Donne Etrusche prendono il largo e chiudono il conto. La stagione della URR si chiude dunque ufficialmente con un ultimo posto, che però non vale alcuna retrocessione.