Terni, Maurizio Crozza imita il guru ternano Roberto Laurenzi

Ternani famosi e dove trovarli.

Qualcuno magari già lo conosceva, per altri invce conoscere il maestro Roberto Laurenzi, caposcuola e fondatore della EFOA, European Federations of Oriental Arts, sarà stata una piacevole sorpresa.

L’occasione per tutti, al di fuori dei molti italiani che praticano discipline olistiche e che magari lo avevano già incontrato, è arrivata venerdì scorso, quando il maestro è diventato protagonista di uno degli sketch di Maurizio Crozza.

All’interno della sua trasmissione Fratelli di Crozza, il comico genovese partendo dai video diffusi in rete dal maestro, si è cimentato in una delle sue classiche imitazioni, non prima di aver sottolineato che il maestro, esperto di arte orientali e da anni residente a Roma è nato e cresciuto a Terni dove ha conseguito anche la maturità al liceo scientifico Galilei.

Alla fine gli studi e i percorsi lavorativi lo hanno portato a risiedere nella capitale, dove si è specializzato in arti orientali, e forse anche per via della sua provenienza, perché come ha sottolineato Crozza Terni, anche se di poco, sempre ad oriente di Roma si trova.

Per chi volesse vederlo lo sketch si trova dal minuto 53.

 

Stampa