Terni, molesta, pedina e minaccia la ex moglie: 35enne arrestato per stalking
Un uomo di 35 anni è stato arrestato dagli uomini del comando provinciale dei carabinieri di Terni dopo una lunga indagine svolta dagli stessi uomini dell’Arma, originata dalla segnalazione dell’ex moglie.
Dopo che il loro matrimonio celebrato nel 2011 aveva generato 3 figli, la coppia si era separata in modo consensuale nel 2014, condividendo lo stesso tetto fino al 2015 quando, obbligata dai comportamenti vessatori dell’ex marito, la donna è stata costretta a trasferirsi in un nuovo appartamento. La mossa non si è rivelata sufficiente in quanto l’uomo ha continuato con i suoi atteggiamenti con molestie, minacce di morte e pedinamenti.
Dopo un periodo di calma apparente, dovuta al trasferimento fuori dai confini nazionali per motivi di lavoro del 35enne, la situazioni è tornata a precipitare al suo rientro in Italia costringendo l’ex moglie a richiedere l’aiuto dell’arma, che ha cosi avviato le indagini che in breve tempo hanno portato all’ordinanza di custodia cautelare.
L’uomo, trasportato alla casa circondariale di Sabbione, resta in attesa dell’interrogatorio di garanzia da parte del Gip del Tribunale di Terni.