Terni, operazione Estate sicura: denunciati due ladri, segnalato un ubriaco, ritrovata auto rubato
Il bilancio dei controlli delle scorse ore parla di tre denunce, un allontanamento dalla città e un’auto rubata ritrovata.
Nella notte un residente a via Turati ha visto due uomini che tentavano di aprire delle auto parcheggiate nella strada. L’uomo ha chiamato il 113, fornendo indicazioni agli agenti che poco dopo hanno rintracciato i due in via Lungonera: due cittadini rumeni, uno di 46 anni e l’altro minorenne. Sono stati denunciati per tentato furto aggravato di auto e il minore è stato riaffidato alla madre residente a Terni.
Un reatino di 30 anni è stato fermato in Piazza della Repubblica perché, completamente ubriaco, infastidiva i passanti. E’ stato segnalato alla Prefettura per ubriachezza in luogo pubblico.
In Piazza Ridolfi, è stata fermata un’auto con due uomini a bordo; ai controlli al terminale, uno dei due, un pregiudicato reatino di 32 anni, è risultato già colpito da un foglio di via obbligatorio dalla città, è stato perciò denunciato per l’inottemperanza alla misura.
Infine, un’autovettura di marca Opel, risultata rubata il 30 giugno scorso a Terni, è stata rinvenuta dagli agenti in via Grandi: il veicolo è stato riconsegnato alla proprietaria.