Terni, operazione straordinaria delle polizia di stato: 2 fermi e cocaina e hashish sequestrati

9 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. Questo quanto trovato occultato all’interno di un bar della periferia e nel telaio di una bicicletta incustodita nei pressi di un distributore automatico in centro città. Il tutto frutto dell’operazione straordinaria di controllo del territorio svolta dalla polizia di stato su disposizione del questore di Terni Antonino Messineo.

Gli uomini dell’unità mobile della polizia di stato, con la collaborazione di due Unità cinofile antidroga e di due equipaggi del reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche”, hanno agito fino alla tarda notte di ieri, concentrandosi nei luoghi del centro storico e in quelli di aggregazione giovanile, non dimenticando le aree oggetto di esposti da parte di cittadini che hanno segnalato situazioni di particolare degrado urbano.

Al termine delle operazioni, oltre agli stupefacenti recuperati su 47 persone controllate 16 sono risultate pregiudicate mentre 2 stranieri non in regola con il permesso di soggiorno, sono stati accompagnati in questura e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti conseguenti.

Stampa