Terni, Piccinini nuovo presidente del PD, Monti nuovo tesoriere

Ieri sera giovedì 16 novembre 2017 presso la sede di via Mazzini, Sandro Piccinini è stato eletto all’unanimità Presidente del PD di Terni, mentre dopo che da segretario aveva risanato i conti del partito Jonathan Monti è stato eletto nuovo tesoriere.

Nominata anche la nuova segreteria comunale, che vede la presenza di Riccardo Vantaggi come vice-segretario, Francesco Cimmino responsabile organizzazione, Eleonora Santi si occuperà del tesseramento e del coordinamento dei circoli, Andrea Agnetti avrà l’incarico di curare la comunicazione politica.

La nuova segretaria Sara Giovannelli ha impresso subito un segno di discontinuità con il passato riuscendo a comporre gli organismi operativi del partito in poco più di dieci giorni dalla sua elezione.

“Dinamicità, rinnovamento, competenze e sobrietà sono le linee che porteremo avanti nel nostro nuovo percorso politico” ha dichiarato Giovannelli, che ha ascoltato tutte le forze in campo dimostrando responsabilità e sensibilità verso tutti.

“Siamo convinti che sarà proprio una grande e rinnovata capacità di ascolto verso la città e i suoi corpi sociali a fare la differenza della nuova segreteria, assemblea e direzione.” ha poi sottolineato nella sua relazione.

Votati anche il numero dei componenti e i criteri della direzione comunale proporzionali agli esisti congressuali, oltre che stabiliti anche i principi dei dipartimenti tematici che seguiranno uno schema di unità e inclusione all’interno del gruppo dirigente e verso la città.

Stampa