Terni, pioggia prevista per domenica, annullata la Sagra del marrone di Miranda
Abbondanti precipitazioni sono previste per questa domenica, 22 Ottobre. Per questo la Pro-loco di Miranda, considerato che la manifestazione viene svolta interamente in luoghi aperti ha deciso di annullare la restante giornata della trentesima Sagra del Marrone.
L’associazione ha assunto questa decisione cosciente che la qualità della manifestazione dipende in gran parte dalla partecipazione del pubblico e quindi senza queste premesse sarebbe una festa sotto tono, non in linea con la straordinarie riuscite delle precedenti edizioni.
La realizzazione della festa implica uno sforzo organizzativo notevole per una piccola associazione quale è la pro-loco di Miranda, che scusandosi per l’avvenuta cancellazione dell’evento, sottolinea che questa decisione presa a malincuore, vuole essere anche una manifestazione di rispetto verso quanti cercano nella sagra del marrone un’ appuntamento di spiccata qualità.
L’associazione ha comunicato anche che con la cancellazione della festa è stato chiesto al Comune di Terni di annullare le ordinanze di modifica al traffico per Miranda previste per domenica e il conseguente servizio di navette previsto nel pomeriggio dello stesso giorno.