Terni, previsioni meteo del 14 marzo
Di Samuele Gregori
Buon giorno a tutti. Ieri è stata l’ennesima giornata con tempo decisamente perturbato con piogge che si sono sviluppate per tutta la giornata . La neve è continuata a cadere sui monti a quote comprese tra i 700 metri del nord e i 1200 metri del centro. Oggi al mattino pausa delle precipitazioni con qualche raggio di sole poi dalla tarda mattinata il tempo tornerà a peggiorare con piogge e rovesci . Possibili temporali anche forti. Precipitazioni che saranno però discontinue specie dal pomeriggio e sotto forma di rovesci e temporali sparsi . Nei rovesci più intensi la neve potrebbe raggiungere quote molto basse. Temperature in discesa.
SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI
Domani 15 Marzo tempo in miglioramento al centro nord con clima rigido , ancora nuvole sulle regioni centrali specie a ridosso dell’appennino con residue nevicate fino a quote basse ma anche qui il tempo è destinato a un veloce miglioramento. Nuvoloso con qualche precipitazione al sud.. Sabato tempo in temporaneo miglioramento ovunque mentre domenica nuova nuvolosità porterà neve in pianura sul nord ovest e piogge altrove
PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI
OGGI 14 MARZO 2013. Al mattino cielo poco nuvoloso con qualche raggio di sole . Durante la mattinata assisteremo a un veloce peggioramento del tempo con nuove piogge e rovesci in arrivo da ovest Temperature in forte calo in giornata con possibili rovesci nevosi fino a quote collinari . Oggi Terni ha registrato una temperatura minima di + 7,4. Ieri in città la temperatura massima è stata di +13 .
PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA
Domani venerdì 15, tempo in miglioramento su tutto la provincia, residua nuvolosità con qualche fiocco di neve nelle zone interne specie a ridosso dei monti. Precipitazioni che comunque saranno localizzate e deboli. Sabato tempo in temporaneo miglioramento con un pò di sole. Domenica nuovo peggioramento delle condizioni meteo con passaggi nuvolosi e qualche pioggia dal pomeriggio . Le temperature torneranno a salire.