Terni, previsioni meteo del 5 giugno

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una giornata ancora abasanza instabile su molte zone Italiane . Instabilità che ha provocato temporali e piogge sparse specie nel lazio e abruzzo Nella giornata odierna ancora instabilità pomeridiana che formerà rovesci e temporali anche di forte intensità. Tempo migliore con temperature in aumento sull’estremo sud della pennisola.

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani giovedì 6 Giugno al mattino avremo tempo abbastanza bello con qualche foschia sparsa e qualche nuvola solo in appennino. Nel pomeriggio nuvolosità che tornerà ad aumentare specie nelle zone interne e a ridosso dei monti con qualche locale precipitazione . Venerdì tempo abbastanza bello e stabile al nord e in parte al centro .. Qualche annuvolamento pomeridiano con qualche pioggia al centro sud. Sabato avremo tempo splendido quasi ovunque con temperature in forte aumento . Domenica bello e caldo sia al centro che al sud qualche passaggio nuvoloso in Appennino . Al nord il tempo tenderà nuovamente a peggiorare con qualche pioggia.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 5 GIUGNO 2013. Ieri fortunatamente i temporali ci hanno solo sfiorato sfilando tutti nel reatino e basso lazio ma oggi credo che sarà una giornata molto instabile. Al mattino cieli poco nuvolosi con addensamenti più intensi solo sui monti. Durante il pomeriggio veloce e intenso peggioramento del tempo su tutto il territorio provinciale con piogge e forti temporali. Possibili grandinate . Ventoso nelle aree temporalesche. In mattinata Terni ha registrato una temperatura minima di + 11,5° . La temperatura massima di ieri invece è stata di + 25,9°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani giovedì 6 Giugno al mattino il tempo bello con foschie e locali passaggi nuvolosi solo a ridosso dei monti .Durante la giornata cieli che tenderanno a coprirsi con possibili piovaschi sparsi ma tempo in miglioramento ovunque . Venerdì,sabato e domenica sarà un fine settimana dal sapore estivo con qualche nuvola solo in montagna

Stampa