Terni, previsioni meteo dell’8 marzo

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Anche ieri è stata una giornata con cielo grigio e piogge che hanno interessato la nostra penisola da nord a sud con nevicate solo in alta montagna. Oggi altra giornata con tempo perturbato su gran parte della penisola con piogge anche estese e intense specie nelle ore centrali del giorno . Neve oltre i 2000 metri al centro, intorno i 1500 metri al nord. Ancora ventilato per venti di scirocco

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani Sabato 9 Marzo, ancora tempo perturbato al nord con piogge anche forti al nord ovest . Quota neve ancora alte 1500 metri sulle Alpi mentre al centro il tempo tenderà leggermente a migliorare con qualche schiarita ma restano possibili piovaschi sparsi. Tempo bello al sud . Domenica variabile con piogge alternate a schiarite.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 8 MARZO 2013. Al mattino cielo nuvoloso con con qualche piovasco sparso . Pomeriggio con tempo perturbato con possibili piogge anche forti. Terni in mattinata ha registrato una temperatura minima di + 11,5 Ieri in città la temperatura massima è stata di +16,7.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Sabato 9 Marzo tempo in generale miglioramento su tutta la provincia ma non si escludono residui annuvolamenti associati a piovaschi sparsi . Domenica ulteriore miglioramento delle condizioni meteo ma sarà ancora possibile qualche passaggio nuvoloso con qualche piovasco. Temperature miti.

Stampa