Terni, rubano borsa da auto parcheggiata a piscine dello Stadio: coppia arrestata

Una coppia di pregiudicati, campano di 43 anni lui, reatina di 33 lei, è stata arrestata ieri dagli uomini della polizia di stato di Terni.

I due sono stati fermati nelle zone adiacenti alle piscine dello stadio, dove gli agenti stavano effettuando speciali controlli, predisposti dal questore Antonino Messineo, dopo che nell’ultimo periodo sono stati segnalati diversi furti ad autovetture parcheggiate in loco.

La coppia, dopo avere infranto il vetro di auto parcheggiata nei pressi della struttura, si era impossessa della borsa da donna trovata sul sedile della vettura, per poi correre al più vicino bancomat per prelevare quanto possibile.

Notati dagli uomini della DIGOS è partito un breve ed inutile inseguimento, che ha portato la coppia a scappare nelle vie adiacenti, prima di essere prontamente messi in manette.

Una volta identificati si è scoperto che entrambi hanno precedenti penali per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. La coppia è stata arrestata in flagranza per furto aggravato in concorso ed indebito utilizzo di carta di credito.

In mattinata è prevista la direttissima

Stampa