Terni, rubano carne e altri generi alimentari in supermercati: due stranieri denunciati

Tra ieri e l’altro ieri sono stati denunciati due stranieri per aver rubato generi alimentari in due supermercati di Terni. Forse spinti dalla fame e non al corrente della possibilità di recarsi alla mensa della Caritas, hanno tentato di portarsi via senza pagare delle confezioni di carne e qualche altro genere alimentare.

L’altro ieri un cittadino rumeno ha tentato di superare le casse di un supermercato con una confezione di carne nascosta sotto il giubbotto. E’ stato bloccato dai commessi che hanno chiamato la volante e gli agenti lo hanno denunciato per furto aggravato.

Ieri pomeriggio una pattuglia della volante è intervenuta in un altro supermercato (in via Sant’Agape) su segnalazione degli esercenti. Dalle camere di sorveglianza del negozio, due donne erano state viste nascondere nelle borse alcuni generi alimentari: alle casse una di loro era stata fermata mentre l’altra era riuscita a fuggire. Nella borsa della donna fermata alle casse, gli agenti hanno trovato diverse confezioni di carne ed altri oggetti per un valore complessivo di 40 euro. Peruviana, 27 anni, regolarmente residente a Roma, la donna è stata denunciata per furto aggravato.

Stampa