Terni, un operaio ternano vince 100 mila euro al gratta e vinci: ”Potrò comprarmi una casa”

Sabato scorso, presso la tabaccheria “L’isola del tesoro” di piazza della Repubblica la dea bendata è tornata a baciare Terni e, almeno per questa volta, sembra che i soldi siano andati nelle mani di una persona che ne aveva bisogno. Un operaio ternano, sulla quarantina, ha grattato un fortunatissimo gratta e vinci, un “Miliardario”, scoprendo di aver vinto la bellezza di 100 mila euro. Il fortunato operaio, dopo aver grattato il tagliando vincente, è rientrato nel negozio e, ancora incredulo per la fortuna capitatagli, lo ha mostrato al tabaccaio che gli ha spiegato come poteva ritirare la vincita. A quel punto, racconta il tabaccaio, “ha preso il cellulare e ha chiamato un po’ dei suoi familiari riferendo dei 100 mila euro vinti ed esultando perché finalmente avrebbe potuto coronare il suo sogno di acquistare una casa tutta sua”.

Infatti, sembra che l’uomo viva ancora con la madre non avendo mai avuto la possibilità di acquistare un’abitazione. Per l’operaio questa vincita rappresenta quindi l’occasione per poter andare a vivere da solo e magari creare una famiglia propria.

Per quanto riguarda la tabaccheria, non è la prima volta che regala vincite cospicue, avendone fatte registrare nel corso degli ultimi due anni, oltre a quella di sabato, altre due analoghe ma di importi minori rispetto ai 100 mila euro portati a casa dall’operaio.

Questa vincita va ad unirsi alle altre che quest’anno hanno baciato i ternani: 50 mila euro vinti da un impiegato lo scorso 15 aprile (qui l’articolo), 6 mila euro al mese per vent’anni portati a casa da un trentenne lo scorso 15 maggio (qui l’articolo) e la stessa vincita realizzata a distanza di poco più di un mese in un altro bar e da un altro cittadino ternano (qui l’articolo).

Stampa