Terni, romantico weekend di violenza di due giovani romani: lei all’ospedale, lui denunciato
Tutto era iniziato bene, con una cena a lume di candela e poi una passeggiata a piedi fino all’albergo. A causa dell’alcol, la coppia si è però persa di vista e la ragazza, che era già stata a Terni e perciò conosceva le strade della città, è arrivata in albergo prima del ragazzo: questa banale e insignificante circostanza ha mandato il giovane fuori di testa.
E’ iniziata una rabbiosa lite e dalle parole i due sono rapidamente passati ai fatti, a darsele di santa ragione: lei ha la peggio, riceve calci e pugni fino a perdere i sensi in un lago di sangue. Il ragazzo si rende conto della gravità di quanto commesso così ha un “colpo di genio”: prima di telefonare al 113, ripulisce dal sangue i mobili della stanza, lava i vestiti macchiati e la mette, ancora priva di sensi, sotto la doccia per lavarle le ferite. Poi, chiama la polizia.
Gli agenti chiamano immediatamente il 118 e la ragazza viene trasportata all’ospedale dove le viene diagnosticata, tra l’altro, la frattura del setto nasale: è tuttora ricoverata con una prognosi iniziale di 15 giorni. Ascoltata dagli agenti, ha tentato di minimizzare l’accaduto ma il fidanzato è stato denunciato per lesioni aggravate, considerata la ferocia con cui si è accanito sulla giovane.