Terremoto, un ragazzo di Terni tra i dispersi dell’hotel Rigopiano
C’è anche un giovane di Terni tra i circa 30 dispersi dell’hotel Rigopiano in provincia di Pescara, la struttura rimasta isolata dalla neve dopo una slavina causata dal terremoto di ieri. Si tratta di Alessandro Riccetti, 33 anni, impiegato nella reception dell’albergo.
Il 33enne, di cui non si hanno notizie da ieri, vive in un appartamento di Cardeto, a Terni. I familiari starebbero ora raggiungendo Pescara.
Aggiornamento 20-01 ore 12: Purtroppo di Riccetti non si hanno ancora notizie ma la speranza si è riaccesa in tarda mattinata, dopo che i vigili del fuoco hanno trovato 6 persone vive: si trovano tutt’ora bloccate nell’albergo travolto dalla neve ma sono in grado di comunicare con i soccorritori.
Aggiornamento ore 13,10: Le persone trovate vive sono 8 e sono già state portate in salvo. Non si conosce ancora la loro identità ma si sa che si tratta di 3 uomini, 3 donne e 2 bambini.
Aggiornamento ore 19,40: Ancora nessuna notizia di Riccetti. In giornata sono state tratte in salvo 10 persone (non tutti i loro nomi sono stati resi noti al momento). I soccorritori continuano le ricerche.