Meno di un mese fa avevano festeggiato il doppio salto dalla Terza alla Prima Categoria, frutto della riforma dei campionati dilettantistici. Oggi il Lugnano in Teverina è stato ricevuto a Palazzo Pennone, sede del Consiglio Comunale, dal primo cittadino Gianluca Filiberti, che della squadra è stato anche dirigente e presidente.
Premiati con le pergamene il presidente Mauro Sensi l’allenatore Riccardo Ruco e il capitano Matteo Piciucchi. Il sindaco e la società hanno dedicato la vittoria a due ragazzi che qualche anno fa hanno lasciato prematuramente lasciato questo mondo e che erano parte attiva della società, ovvero Gianluca Guerrieri e Luca Sensi. Il riconoscimento, consegnato in apertura di consiglio comunale, è stato completato con la visione dei video della vittoria e dei festeggiamenti dopo la partita.
“Davvero complimenti a tutti – dice il sindaco Filiberti – ai giocatori, alla società, ai tifosi per questo successo davvero meritato ed ottenuto da un gruppo di veri amici anche fuori dal campo. E’ un risultato che va oltre l’aspetto puramente sportivo e consegna alla città un ulteriore attestato di coesione, amicizia e solidarietà”.