Sabato 25 Febbraio 2012 dalle ore 21:30, presso il bar Fat (vicino al Caos), si terrà il doppio evento musicale “Tim Holehouse + T.I.T.S.“.
Il primo concerto che si terrà sarà quello dei T.I.T.S., acronimo di Tork In The Sky, gruppo che svaria dal blues e funk con delle influenze di Jimi Hendrix, Jhon Mayer, Pastorius e Ray Charles. Il gruppo è composto da Alessandro Bossi (basso), Alessandro Giammari (voce), Leonardo Marchetti (chitarra) e Gabriele Tudisco (batteria).
A seguire si svolgerà il concerto di Tim Holehouse. Giunto al suo terzo album da solista, Tim Holehouse è praticamente uno sconosciuto in Italia. Nessuna notizia o recensione si trova in giro per il web nostrano. Eppure il personaggio è di quelli interessanti: artista con esperienze e collaborazioni variegate, dal progressive dei Shima all’hardcore dei Soon the Darkness, passando addirittura per ilblack metal dei Naked Shi. L’approccio musicale si potrebbe intendere come un “indie” a tutto tondo, anche se incentrato su un modello di cantautorato country-folk impreziosito da una voce profonda e gutturale alla Tom Waits.