Assisi è la città scelta dalla Bonifazi Group di Terni per l’incontro di fine anno con i propri collaboratori. Questo sabato alle ore 10, presso l’hotel “Il Cenacolo di Assisi”, i titolari e i collaboratori delle varie agenzie immobiliari del gruppo presenti in tutta Italia, si confronteranno per discutere delle strategie future e, con l’occasione, per farsi gli auguri di Natale e di inizio anno nuovo.
“La nostra società – spiega il presidente del gruppo, Bruno Bonifazi – vuole illustrare ai propri collaboratori, ma anche alla stampa specializzata, la propria idea di sviluppo, che parte da un elemento importante per gli italiani, come la casa, per poi svilupparsi attraverso vari impegni e direzioni. La nostra è voglia di crescere, andare avanti, rinforzarci per le sfide future, guardando al di là della crisi”. La Bonifazi Group, società nata quindici anni fa a Terni e oggi leader nella regione Umbria nella compravendita di immobili, annovera tra le sue file circa settanta agenzie tra cui due, prestigiose, all’estero e quattrocento persone che a vario titolo collaborano con la società.
La sua rete, spiega la società stessa, si sviluppa anche attraverso professionisti, che hanno come obiettivo quello di proporre investimenti sia a piccole che a grandi realtà economiche nazionali. La Bonifazi Group è tra i primi cinque player nazionali in quanto a compravendita di immobili e sta strutturando in tutte le regioni italiane la propria presenza. “La diversificazione delle attività è essenziale – conclude Bonifazi – siamo in grado di operare a largo spettro nel mondo finanziario che si diparte dalla casa e sempre più vogliamo essere un riferimento nazionale importante”.