Via Rosselli, in tasca aveva hashish e marijuana: 20enne filippino denunciato per spaccio

0

intervento-notturno-poliziaHashish e marijuana: sono le sostanze trovate addosso ad un cittadino filippino di 20 anni che questa notte è stato denunciato dalla polizia di Terni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, che si trovava in compagnia di un altra persona, un ragazzino albanese di 15 anni, intorno alle 2:00 della notte è stato bloccato da una volante per un normale controllo, mentre passeggiava in via Rosselli. Alla richiesta dei documenti, gli agenti hanno notato che il 20enne cercava di nascondere qualcosa in tasca: si trattava di 13 pezzi di sostanza solida marrone, confezionati singolarmente in carta stagnola. Portati in questura per ulteriori controlli a loro carico, lo sostanze sono state affidate e analizzata dalla polizia scientifica accertando che si trattava di hashish e marijuana per un totale di 13 grammi.

Il giovane filippino, a seguito dei controlli, è risultato essere residente regolarmente sul territorio italiano così come l’altro giovane 15enne, regolare residente a Terni con la propria famiglia alla quale, poi, è stato riaffidato. L’albanese, risultato estraneo ai fatti, è comunque stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Perugia per essersi accompagnato ad uno spacciatore.

CONDIVIDI