Si trovava agli arresti domiciliari per reati di droga ma, nonostante ciò, era uscito di casa: in una visita di controllo dei carabinieri non era stato trovato nella sua abitazione. Inoltre la sua compagna convivente, teneva in casa una rilevante quantità di stupefacenti. Per questi motivi, ieri i militari di Terni hanno arrestato K.A., pregiudicato albanese di 28 anni, e la sua convivente, R.R.L. 24enne rumena.
In mattinata, durante un controllo, l’uomo sottoposto agli arresti domiciliari non è stato trovato presso la sua abitazione venendo rintracciato diverse ore dopo dai carabinieri mentre tornava a piedi verso il suo appartamento. Durante la perquisizione domiciliare a carico dell’uomo i militari hanno trovato tra gli effetti personali della sua compagna, 9 involucri contenenti complessivamente 50 grammi di droga pronta per la vendita. A seguito di ciò il 28enne albanese è stato arrestato per evasione mentre la sua compagna per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di cessione.
I due hanno passato la notte nelle camere di sicurezza e questa mattina, durante il rito per direttissima, la donna è stata condanna ad un anno di reclusione sospeso e 1.500 euro di multa, mentre l’udienza per l’uomo è prevista per la giornata di domani e passerà un’altra notte agli arresti.