Quella di ieri è stata una giornata caratterizzata dagli incidenti stradali: ben tre incidenti in tre diverse zone di Terni. Il bilancio è di 7 feriti lievi.
L’incidente che ha fatto più preoccupare è quello accaduto ieri sera in via del Centenario: preoccupante soprattutto perché ha coinvolto una donna ternana incinta e la sua figlia di 4 anni. Per fortuna nessuna delle due ha riportato serie conseguenze ma sia per la mamma che per la figlia è stato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso e, per la piccola, il ricovero nel reparto di pediatria. Insieme a loro c’era pure il marito della donna nonché padre della bimba che non ha riportato alcuna ferita ma soltanto un grande spavento per ciò che è successo ai suoi cari. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia municipale.
Solo lievi ferite anche per due addetti della sicurezza Ast che ieri pomeriggio sono state vittime di un altro incidente, avvenuto mentre si recavano a chiudere i locali del servizio sanitario aziendale. Nel dettaglio i due, mentre procedevano a bordo dell’auto aziendale in strada Santa Maria Maddalena, sono stati urtati da una Passat che procedeva nel senso opposto. I vigilantes sono stati trasportati all’ospedale di Terni dove gli sono state riscontrate delle non preoccupanti ferite alla testa.
Infine, sempre ieri pomeriggio, si è verificato un incidente in viale Brin che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Coinvolte due auto, che si sono scontrate violentemente, e i loro tre occupanti. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato le tre vittime presso il pronto soccorso dell’ospedale. Per loro solamente qualche lieve ferita mentre le auto hanno subito ingenti danni.