La notte scorsa, alle 4,20, è scattato l’allarme in un negozio di biciclette di via Narni, a Terni. Due volanti della polizia si sono recate sul posto ed hanno accertato che erano appena state rubate 5 costose biciclette da corsa.
Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi dattiloscopici per verificare se vi erano impronte utili. Sono state immediatamente avviate ricerche e indagini a tutto campo, anche di una Jeep Cherokee rubata da un’abitazione poco distante dal negozio di biciclette.
Questa mattina, poco fa, una volante della questura di Milano ha intercettato la Jeep e dopo un breve inseguimento l’ha bloccata: a bordo un moldavo e le 5 biciclette rubate qualche ora fa a Terni. Il venticinquenne moldavo è stato portato in questura in stato di fermo di polizia giudiziaria. Le biciclette e l’autovettura saranno restituiti ai legittimi proprietari. Sono in corso ulteriori indagini da parte della polizia per verificare se il moldavo avesse un basista a Terni.