Terni, mezzo chilo di marijuana nascosto in un garage di Gabelletta: 2 giovani arrestati

0

carab confUna pattuglia dei carabinieri di Terni ha notato un gruppetto di ragazzi fermi in strada davanti a dei garage di Gabelletta ed è scattata l’identificazione. I ragazzi, maschi e femmina di età compresa fra i 16 ed i 22 anni, si sono mostrati subito nervosi. Il più agitato era però un 19enne studente ternano incensurato, il cui garage era proprio davanti al luogo di ritrovo del gruppo.

droga nascosta in garageI carabinieri hanno allora perquisito il garage e, all’interno di un trolley nascosto dietro ad altre valige, hanno trovato un pacco di una ditta di spedizioni con dentro mezzo chilo di marijuana. I militari hanno inoltre appurato che la droga, che era già suddivisa in cime pronte allo spaccio, era riconducibile anche ad un altro ragazzo del gruppo, un 22enne già noto alle forze dell’ordine, di origine romana ma residente a Terni, nel palazzo affianco. Entrambi sono stati arrestati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messi ai domiciliari nelle relative abitazioni in attesa dell’udienza di convalida.

Dal comando dei carabinieri di Terni spiegano che “l’operazione è il frutto dell’impegno convinto di tutti i reparti dell’Arma per salvaguardare la salute di tutti i cittadini, soprattutto i più giovani, dai molteplici rischi connessi all’utilizzo delle sostanze stupefacenti”.

 

CONDIVIDI