Il prefetto di Terni, Augusto Salustri, ha ricevuto oggi il presidente della Confcommercio provinciale Ivano Rulli. Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato anche il sindaco, Leopoldo Di Girolamo ed i vertici delle forze dell’ordine, è stata svolta un’ampia ed attenta disamina – spiega una nota della prefettura – in materia di sicurezza degli esercizi commerciali.
Il prefetto – è detto ancora nel comunicato – ha ribadito il costante impegno delle forze dell’ordine circa i servizi di vigilanza e di controllo del territorio i cui risultati complessivi si confermano, anche per il trimestre in corso, più che positivi. Nei giorni scorsi Rulli aveva scritto una lettera alle istituzioni per chiedere più tutela per i commercianti, sulla base delle sollecitazioni dei propri iscritti che negli ultimi giorni hanno subito ripetuti furti ed atti vandalici.
Pingback: Nel fine settimana svaligiati appartamenti in centro, i commercianti chiedono maggiori controlli e l’apertura della Ztl | Terni Oggi()
Pingback: Furto con spaccata, preso di mira un negozio d’abbigliamento in via Garibaldi | Terni Oggi()