Alviano milionaria: fortunato vincitore si porta a casa un milione di euro con il ”Megamiliardario”

1

gratta-e-vinci-megamiliardarioE’ bastato un gratta e vinci da 10 euro, della serie “Megamiliardario”, per permettere a chi lo ha acquistato di vincere la stratosferica cifra di un milione di euro. La fortunata vincita è stata realizzata ad Alviano nel bar Sepi, situato nel pieno centro del piccolo borgo medievale umbro, in piazza padre Schiarone.

La notizia al titolare del bar è arrivata nella mattinata di lunedì quando Lottomatica comunicava a quest’ultimo l’avvenuta vincita presso il suo esercizio. Ovviamente, al momento, non si conosce l’identità del vincitore, mentre si presume che il tagliando possa essere stato acquistato nella giornata di venerdì 31 maggio. Con tutta probabilità il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice è una persona del posto, visto che per lo più il bar è frequentato dai residenti del luogo o zone limitrofe, anche se non è categoricamente da escludere che possa essere un turista, visto che il tagliando è stato acquistato a ridosso del week-end.

A seguito della notizia subito nel paese è esplosa la gioia con alcuni abitanti del piccolo borgo che si sono riversati nella piazza dov’è situato il bar per festeggiare la vincita effettuata. Tutti sperano che questi soldi siano andati a finire nelle mani di una persona del posto e che ne abbia veramente bisogno.

CONDIVIDI