Ne hanno parlato per settimane: è stato annunciato, smentito, confermato. Ora il film porno di Sara Tommasi (dal titolo “Il mio primo film hard” o “Sara contro tutti”) è online, chiunque con un pc e una connessione internet può guardarlo. Nei primi minuti di video la showgirl fa una breve premessa in cui racconta quanto gli piaccia fare l’amore con bei ragazzi e belle ragazze. Spende poi qualche parola per la sua città di origine, dice testualmente: “Mi piace tanto godere, sono una ternana doc, sì perché vengo dall’Umbria, una città noiosissima ma qui mi diverto tanto perché l’Italia è un posto dove si fa solo tanto sesso e ci sono sempre le tre “S” di mezzo: soldi, sesso e successo. Più fai sesso, più fai soldi, più hai successo”. Il tutto pronunciato indossando un completino che lascia poco all’immaginazione ed impugnando un fallo di plastica con il quale mima poi una fellatio.
Tommasi passa quindi alle vie di fatto cominciando a masturbarsi e interrompendosi un istante per dire: “Per far girare la testa agli uomini faccio sesso, così spero di trovare il principe azzurro”. Una frase pronunciata con un velo di tristezza, sentimento che poi non si intravederà più nel resto del film. I link al film sono già stati pubblicati in molti siti tra cui questo: http://pastebin.com/Rb7xbDCe
Noi di Terni Oggi non ci siamo mai occupati della show girl poiché abbiamo sempre sospettato che molte delle “imprese” compiute da Sara Tommasi potessero essere frutto di un disagio mentale. Stavolta però abbiamo voluto mettere i nostri lettori al corrente delle dichiarazioni di Sara Tommasi su Terni e sulle ternane, dichiarazioni che certamente saranno ascoltate da moltissimi italiani e contribuiranno alla formazione della reputazione della città e delle sue cittadine.