Sarà di nuovo Fabio Laoreti a guidare l’A.S.D. Amatori Podistica Terni per il biennio 2013-2014, riconfermato presidente dell’associazione sportiva dopo il rinnovo del consiglio direttivo avvenuto lo scorso 26 marzo durante l’assemblea dei soci. Oltre a ciò, è stato approvato il bilancio consuntivo del 2012 ed è stata stilata la programmazione delle attività per l’anno in corso.
Insieme all’elezione come presidente di Laoreti, sono stati eletti il vice presidente, Giuliano Gennari, il segretario, Marcello Vettese, e i diciotto consiglieri che andranno a comporre il nuovo consiglio: Boria Luigi, Camaiani Luciano, Fiorini Giuliano (presidente onorario), Francesconi Fabio, Gennari Giuliano, Laoreti Fabio, Palermo Giuseppe, Palermo Patrizia, Firmani Franco, Macchietti Stefano, Martoni Ubaldo, Tartamelli Lina, Moroni Tommy, Grillo Giacomo, Sardonini Edgardo, Spinelli Pierluigi, Vecchietti Renzo e Vettese Marcello. Insieme a molti componenti del nucleo storico, emergono nuove figure tra cui il più giovane di tutti Tommy Moroni, un giusto mix dunque tra l’entusiasmo dei nuovi e l’esperienza indispensabile dei presenti nell’associazione da diversi anni.
Spiega Fabio Laoreti, riconfermato presidente: “Ringrazio i soci ed i membri del Consiglio direttivo per la fiducia rinnovatami, in questi due anni abbiamo svolto un ottimo lavoro di squadra, con i nuovi ingressi si cercherà di continuare sulla stessa strada e con la stessa passione che caratterizza l’associazione da 38 anni”. Il nuovo consiglio si confronterà subito con la 36° edizione della “Maratona delle Acque”, un percorso rinnovato con il traguardo competitivo della 21 chilometri ed il traguardo della 7 chilometri non competitivo, davanti alla Cascata delle Marmore. Un appuntamento turistico-sportivo conosciuto in tutta l’Italia, molto amato a Terni e ideato per ogni età.