Incidente a Testaccio di Narni, autobotte finisce fuori strada: muore 40enne, ferita la moglie

0

Un’autobotte è finita fuoristrada nei pressi di Testaccio di Narni. A bordo viaggiavano due persone, un quarantenne di Montecastrilli e la moglie di nazionalità albanese 24enne. Purtroppo l’uomo, Roberto Altobelli, è morto a causa delle gravi ferite riportate, mentre la giovane è ricoverata all’ospedale di Terni.

L’uomo era dipendente di una ditta privata che lavora con la Sii e stava rifornendo la zona di Calvi dell’Umbria. Secondo una prima ricostruzione sembra che stesse tornando proprio da Calvi dell’Umbria dove aveva appena scaricato. Insieme a lui c’era la moglie Barbara con cui era sposato da pochi mesi e che lo aveva accompagnato sul lavoro.

Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti dei vigili del fuoco. L’autobotte – secondo le prime informazioni – è finita fuori strada nell’affrontare una curva, precipitando per diversi metri da un piccolo ponte. E’ stata recuperata dai pompieri con un’autogrù e le due persone a bordo trasportate in ospedale.

“La notizia dell’incidente – hanno detto Puliti e Rueca rispettivamente il presidente e il direttore generale del Sii – ci ha colpito profondamente. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie e ai famigliari e ci sentiamo vicini alla ditta e al suo titolare per la tragedia che li ha colpiti”.

CONDIVIDI