Incidente stradale, giovane ternano in moto si scontra contro un’auto: ricoverato in prognosi riservata

0

distributore-esso-strada-stronconeIeri un ventenne ternano è rimasto coinvolto in un pauroso incidente lungo la strada che porta a Stroncone, nei pressi del distributore Esso. Il ragazzo, in seguito alle ferite riportate, è stato ricoverato all’ospedale di Terni, in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Illesa l’altra persona coinvolta.

Il giovane procedeva in sella alla propria moto (una Ducati di colore rosso) quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un’auto. Il centauro è stato sbalzato via dalla moto ed è caduto rovinosamente sul selciato. L’impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato varie ferite al volto, al torace e ad una gamba.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi della Croce Rossa e dei carabinieri della stazione di Stroncone che hanno effettuato i rilievi del caso. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria” di Terni dove i medici, dopo aver effettuato le cure del caso, si sono riservati la prognosi. Sotto choc il conducente dell’auto che è comunque uscito indenne dallo scontro.

CONDIVIDI