Incidente su Flaminia Terni-Spoleto, scontro tra tir e auto: morta una donna, ferite due persone

0

ambulanza 118L’incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla Flaminia Terni-Spoleto si è rivelato più grave di quanto appreso in un primo momento. Il bilancio dello scontro tra un tir e un’automobile è tragico: una donna ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11 nei pressi del valico della Somma. Il conducente del tir, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta di marcia. In quel momento, diretta verso Spoleto, sopraggiungeva una station wagon che è stata violentemente colpita alla fiancata sinistra. Nell’auto si trovavano tre persone: il conducente e il passeggero anteriore hanno riportato lievi ferite mentre la signora 50enne della provincia di Roma che era seduta nel sedile posteriore ha riportato ferite gravissime. Trasportata in ambulanza all’ospedale di Terni, è morta poco dopo.

Il camion, guidato da un italiano rimasto illeso, era adibito al trasporto di carbonato di calcio, ma al momento dell’incidente era vuoto. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere la rimozione dei mezzi incidente ed è stata totalmente riaperta intorno alle ore 15.

CONDIVIDI