Con la crisi che morde sempre di più, stipendi ridotti all’osso, disoccupazione in crescita e aumento tasse, è sempre più difficile trovare risorse per svago e relax. In occasione dell’inaugurazione della stagione balneare, soprattutto per i residenti della vicina Umbria, la Riviera delle Palme propone allora l’iniziativa Welcome Day che permetterà di pernottare una notte in hotel a partire da un euro e trascorrere così due giornate al mare.
Nel dettaglio si potranno passare nella zona costiera in questione due giorni con un pernotto in 13 hotel da 3 e 4 stelle pagando una cifra che varia da 1 a 29 euro a camera, senza ulteriore obbligo di acquisto. Il “Welcome Day” sarà valida solamente il 7 giugno in occasione della giornata di inaugurazione della stagione balneare. L’iniziativa, promossa da un nutrito gruppo di albergatori di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima riunito nel network nelPiceno.it, vuole essere un modo originale e innovativo di dare il benvenuto ai turisti che arriveranno. “Con questa promozione – spiega Carlo Tavoletti, uno dei 13 albergatori promotori del Welcome Day – vogliamo far apprezzare la Riviera delle Palme a chi non ha avuto ancora l’opportunità di conoscerla e farne riscoprire la bellezza a chi c’è già stato”.
L’offerta è rivolta in particolare ai cittadini dell’Umbria. Questi potranno pernottare in 13 strutture convenzionate, tutte a pochi passi dal mare e godersi così due giorni di vacanza e relax. Nell’offerta sono inclusi colazione e servizio spiaggia. Le camere a disposizione sono almeno 50, tutte doppie, e saranno assegnate in base alla velocità di invio delle richieste. Per informazioni visitare il sito internet www.nelpiceno.it o contattare il numero 0735 480645.