Stroncone, raccoglie abusivamente elettrodomestici, li ripara e vende all’estero: rumeno denunciato

1

Polizia provinciale TerniRaccoglieva elettrodomestici violando le norme in materia di rifiuti, poi li riparava e li rivendeva all’estero. Protagonista un rumeno di 40 anni, residente a Stroncone, denunciato dalla polizia provinciale di Terni per gestione illecita di rifiuti. L’operazione, spiega palazzo Bazzani, è stata compiuta durante le attività di controllo del territorio per la prevenzione dei reati ambientali.

Il Nucleo operativo speciale per l’Ambiente (Nos), in collaborazione con la polizia ferroviaria di Terni, ha scoperto l’attività dell’uomo durante una serie di sopralluoghi nel territorio comunale di Stroncone volta soprattutto alla prevenzione del traffico illecito di rame. In una nota, facendo riferimento al rischio di smantellamento del Corpo stesso, viene quindi sottolineato che “la polizia provinciale continua ad essere presente sul territorio a tutela dell’ambiente e al servizio dei cittadini e proseguirà finché le sarà consentito”.

CONDIVIDI
  • robersis

    Si guadagnava da vivere onestamente, recuperando elettrodomestici dismessi e forse togliendoli dalla strada, e cosa facciamo lo denunciamo. Gli è andata bene che non lo hanno arrestato. Certo meglio se veniva a rubare nelle nostre abitazioni. Mi domando in che paese viviamo. Certo se questo corpo di polizia serve a questo è obbligo provvedere allo smantellamento.