Ternana – Foggia, si prevede il tutto esaurito al Liberati

0

Dopo la partita di mercoledì scorso, dove la Ternana vincendo 2-0 contro la Reggiana si è aggiudicata la matematica promozione in serie B, domani la squadra rossoverde scenderà nuovamente in campo al Liberati per l’ultima gara interna della stagione nella quale sarà opposta al Foggia.

“La conquista della promozione era il nostro obiettivo – ha detto l’allenatore della Ternana Domenico Toscano – ma ci sono ancora due impegni da rispettare. Inseguiamo infatti l’obiettivo non trascurabile della conquista della Supercoppa di Lega Pro. Quindi giocheremo con il solito impegno, cercando di ottenere il massimo”. Rispetto alla gara di mercoledì, il tecnico potrà contare nuovamente sul rientrante Miglietta, che ha finito di scontare la squalifica, e sul difensore Stendardo. Non sarà della partita Docente che deve scontare ancora il secondo turno di squalifica e De Giosa, anch’esso fermato dal giudice sportivo. Assenti anche i noti infortunati come Nolè, Bernardi e Danti. La Ternana potrebbe scendere inizialmente in campo con il solito 3-4-3: Ambrosi in porta, Fazio, Pisacane, Ferraro in difesa, Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti a centrocampo e davanti il trio offensivo composto da Giacomelli, Litteri e Sinigaglia.

Domani si prevede il tutto esaurito al Liberati visto che le prevendite dei tagliandi sono andati a ruba dopo che la società ha deciso l’abbassamento dei prezzi. Non è mancata qualche polemica su presunte vendite irregolari dei biglietti. Le fere si troveranno comunque a giocare di fronte ad una cornice di tifosi rossoverdi di circa 10 mila unità e forse si potrebbe battere il record di presenze della partita contro il Taranto.

CONDIVIDI