Ternana, esonerato il mister Sandro Pochesci, fatale il pareggio interno con la Salernitana

0

Non è bastato il tredicesimo gol stagionale di Adriano Montato, siglato ad un minuto dalla fine dell’ennesima partita non vinta dai rossoverdi più per disattenzioni personali che per meriti altrui. Non è bastato a portare a casa i 3 punti, non è bastato per uscire dalla zona retrocessione ma sopratutto, non è bastato a salvare la panchina di Sandro Pochesci.

La notizia è arrivata nel post-partita della sfida casalinga con la Salernitana, terminata sul risultato di 2 a 2, quando nel mentre della conferenza stampa, il presidente Stefano Ranucci, è stato raggiunto telefonicamente dal patron Stefano Bandecchi, che gli ha comunicato la decisione di sollevare mister Pochesci dall’incarico.

Una decisione poco chiara per quanto improvvisa, anche a detta dello stesso Bandecchi, che ha dichiarato di non conoscerne le motivazioni, rimanendo, come i tifosi ternani, in attesa della giornata di domani per scoprirne qualcosa di più, compreso i candidati per il post-Pochesci.

Pochesci lascia la panchina della Ternana dopo 3 vittorie, 7 sconfitte e ben 13 pareggi, oltre ad una personalità e a una visione del calcio che, nel bene o nel male, rimarrà sicuramente nella mente dei tifosi delle Fere.

CONDIVIDI