Ternana, presentate le nuove maglie: polemica dei tifosi sulla prima casacca. Inizia prevendita biglietti

0

presentazione-nuove-maglie-ternanaSono state presentate alle istituzioni e alla stampa, durante il consueto incontro annuale tenutosi a palazzo Spada, le nuove maglie della Ternana per la stagione agonistica di serie B 2013/2014. Presenti all’incontro, oltre al presidente Zadotti, il ds Cozzella e alcuni giocatori della squadra, come Nolè e Brignoli, anche il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, il presidente della Provincia, Feliciano Polli, l’assessore comunale allo Sport, Bartolini e il delegato provinciale del Coni, Stefano Lupi.

Il cambiamento più vistoso l’ha subito la prima maglia, dove si presentano su un sfondo completamente rosso, le classiche strisce verdi, a denotare i colori sociali della squadra. Strisce che si interrompono all’altezza del petto dove rimane il solo colore rosso supportato da un colletto completamente bianco. Le altre divise, invece, sono rispettivamente una completamente bianca, sui cui fianchi compaiono due strisce rossoverdi, mentre l’altra è tutta grigio scuro con inserti rossi e verdi sulle maniche.

Dopo la presentazione alla stampa e la pubblicazione fotografica delle maglie non sono mancate le polemiche scoppiate sulla rete in merito allo styling della prima casacca. Ai tifosi, soprattutto, non è andato giù il colletto bianco su sfondo rosso che ricorda i tanto odiati colori sociali del Perugia, storica rivale della squadra rossoverde. Polemica che poi è seguita la sera presso il Ternana Store, quando le nuove maglie sono state presentate ai tifosi i quali, non hanno risparmiato parole al veleno.

Intanto, oggi a pochi giorni dall’inizio del campionato, la società fa sapere che dalle 15.30, è attiva presso tutte le rivendite ufficiali della Ternana Calcio la prevendita dei tagliandi per assistere a Ternana – Carpi, in programma sabato prossimo alle 20.30 allo stadio Liberati. I botteghini dello stadio, invece, apriranno il giorno della gara sabato 24 agosto, dalle 10, ininterrottamente fino ad inizio partita.

CONDIVIDI