In vista della partita di domani contro lo Spezia al Liberati, valevole per la finale di andata di Supercoppa, Toscano ha ancora dei dubbi per la formazione che dovrà scendere in campo.
Le perplessità riguardano i due infortunati Nolè e Pisacane. Se per il primo le speranze di vederlo domani appaiono quantomai improbabili per il secondo sono sempre più concrete visto che ieri si è allenato con il gruppo. Oltre al fantasista rossoverde il mister dovrà fare a meno anche di Danti e Bernardi. Nel caso in cui Pisacane non dovesse essere degli undici di partenza si dovrebbe schierare al centro della Ferraro, supportato da Fazio e De Giosa. A centrocampo Cejas si accomoderà in panchina per far spazio al recuperato Carcuro. In attacco invece c’è ancora il ballottaggio tra Litteri e Docente con l’ultimo schierato titolare nella partita di giovedì contro la Berretti.
Salvo sorprese dell’ultima ora questa è la formazione con cui la Ternana scenderà in campo domani: Ambrosi in porta, Fazio, Ferraro (Pisacane) e De Giosa in difesa, Dianda, Carcuro, Miglietta e Gotti a centrocampo, Giacomelli, Litteri (Docente) e Sinigaglia a comporre il fronte offensivo.
Problemi di formazione, e non pochi, anche per il tecnico Serena dello Spezia che oltre agli squalificati Bianco e Vannucchi ha deciso di non convocare neanche Casoli e Rivalta, eventualmente per poterli impiegare nella gara di ritorno. Sono 21 i giocatori inseriti nell’elenco del mister ci sono i portieri Conti, Russo e Mezzachiodi, i difensori Bianchi, Lucioni, Madonna, Mora, Murolo, Pedrelli e Ricci, tra i centrocampisti figura il nome dell’ex di turno Papini oltre a Buzzegoli, Chianese, Grauso, Lazzoni e Testini. Infine, troviamo gli attaccanti Evacuo, Guerra, Iunco, Marotta e Marras.