Terni, in casa avevano 3 etti di droga: due ventenni ternani arrestati

1

droga sequestrata (1)Nello scorso fine settimana la squadra mobile di Terni diretta dal vicequestore aggiunto Alfredo Luzi, ha messo in atto una capillare attività di controllo e di monitoraggio non solo dei luoghi noti come ritrovo di tossicodipendenti e di spacciatori, ma anche di quelli di aggregazione giovanile, scuole comprese.

Effettuando servizi di appostamento e di pedinamento, gli agenti sono arrivati ad individuare come probabili spacciatori due giovani ternani, poco più che ventenni. Nelle loro abitazioni sono stati trovati oltre 200 grammi di marijuana, tenuti in barattoli di vetro per marmellate, e quasi 100 grammi di hashish, oltre a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione.

Dato che uno dei due ragazzi non era in casa, gli agenti sono andati a prelevarlo a scuola, un istituto superiore della città, dove il ragazzo è stato trovato con altri grammi di marijuana in tasca, già confezionata.

I due sono stati arrestati e, in virtù del fatto che erano incensurati, rimessi in libertà in attesa dalla fissazione del processo.

CONDIVIDI