Terni, ladro seriale torna a colpire: nuova spaccata ai danni di un bar, video

3

ladro sfonda slotmachineDa mesi un 45enne di origini siciliane mette a segno furti con spaccata ai danni di negozi di Terni. Dopo essere sfuggito a numerosi arresti, lo scorso 27 aprile la polizia lo aveva beccato in flagrante e per la prima volta era scattata la reclusione. Il giudice lo ha però posto ai domiciliari, lui li ha evasi ed è tornato a colpire.

Ieri notte intorno alle ore 3, ha preso un sacco dell’immondizia nero, ha fatto dei buchi per farci uscire le braccia e la testa ed è andato di nuovo nel bar di via Piave. Ha forzato la porta del locale ed è entrato ma non trovando denaro, è sceso nella sala slot ed ha tentato di forzare le macchinette cambiamonete; non riuscendovi, si è accanito su due slot machine, ne ha sfondato il monitor con una stecca biliardo ed ha preso le cassette del denaro, per un totale di circa 1500 euro. Ben peggiore è l’ammontare dei danni provocati per questo colpo: circa 11.000 euro.

La polizia di Stato ha subito individuato il 45enne e lo ha riportato nelle celle di sicurezza in attesa del provvedimento del giudice del tribunale di Terni che ha modificato la misura degli arresti domiciliari in atto con gli arresti domiciliari in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

CONDIVIDI