Terni, pirata della strada con Fiat 500 si scontra con uno scooter e scappa: 17enne ferita

4

via-ippocrate-terniQuesta mattina in viale Ippocrate, a Terni, una 17enne ternana in sella ad uno scooter si è scontrata con un’automobile ed è finita a terra. Dopo l’incidente il conducente dell’auto, un uomo adulto secondo i testimoni, non si è fermato a soccorrere la giovane ma è immediatamente scappato. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Terni da un’ambulanza: per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, solo escoriazioni e lievi ferite. La polizia municipale ha avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada che era al volante di una Fiat 500 gialla.

CONDIVIDI
  • Piergiorgio Bonomi

    La 500 modello nuovo o vecchio scrivetelo

  • GIUSEPPE

    LA 500 GIALLA SE E’ NUOVA E’ ABARTH ED E’ SEMPRE AL CIRCOLO TERNANA IN VIA A .COSTA 41

    • Anonimo

      Non sappiamo se la Fiat 500 coinvolta nell’incidente sia un modello nuovo o un modello vecchio. Non possiamo comunque lasciare online un commento che contiene un’implicita accusa nei confronti del proprietario di un auto che potrebbe ovviamente essere completamente estraneo alla vicenda. Non abbiamo infatti assolutamente alcun elemento per ritenerlo responsabile. Per questo motivo abbiamo rimosso la parte del commento che consentiva di riconoscere l’auto da lei indicata. La invitiamo però a telefonare alla polizia municipale e, qualora si trattasse effettivamente di un modello nuovo, a fornire questa informazione che a quel punto potrebbe risultare utile per l’identificazione del pirata.

  • Pingback: Terni, incidente in viale Eroi dell’Aria: 46enne in scooter urtato da auto, il conducente fugge | Terni Oggi()