Terni, “presto in edicola un film hard con coppie ternane”. Bufala o realtà?

0

locandina video hard TerniSi chiama “Quelle voglie nascoste ternane”. E’ il film hard che dovrebbe uscire presto nelle edicole di Terni e che dovrebbe avere per protagonisti tre diverse coppie di ternani non professionisti del settore. Il condizionale è però d’obbligo: diversi elementi lasciano infatti pensare che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria o di una semplice bufala.

Il porno con le coppie di Terni è annunciato da Deborah Produzioni, diretta da Deborah Casta, con tanto di presunta locandina (questa sì dall’aspetto molto amatoriale). Oltre alla grafica di non altissimo livello, c’è altro che fa sospettare possa essere soltanto una riuscita campagna marketing utile a promuovere il brand.

Tanto per cominciare, la notizia somiglia molto a quella uscita nel 2012, poi rivelatasi infondata: quella volta ad annunciare un film a luci rosse ternano fu la Produzioni Valentino. Inoltre la “Deborah Produzioni”, che sembra non avere un proprio sito internet, negli ultimi giorni ha annunciato almeno altri 7 film hard: rispettivamente con protagonisti di Taranto, Teramo, Nola, Frosinone, Latina, Legnano e Sondrio. Infine solleva perplessità il fatto che si parli di una distribuzione di “mille copie nelle edicole cittadine”.

CONDIVIDI