Terni, rapinano bar poi minacciano agenti: 2 giovani rumeni arrestati

23

polizia notteDa un mese due giovani rumeni avevano preso di mira un bar etnico del centro di Terni dove consumavano senza pagare. Ieri si sono presentati nel locale verso mezzanotte, hanno preso birre ed alimenti li hanno consumati con spavalderia e arroganza. Quando il barista, che era solo, gli ha chiesto il pagamento, lo hanno minacciato con una cavatappi alla gola. Poi i due giovani si sono allontanati seguiti però dalla vittima che ha chiamato il 113 restando in linea con gli operatori e dando indicazioni sulla posizione dei due rapinatori.

Nel giro di pochi minuti sono intervenute due volanti che hanno bloccato i due giovani rumeni con le birre ancora in mano, nei pressi di Piazza della Repubblica. Entrambi erano ubriachi, hanno opposto resistenza all’arresto ed hanno minacciato di autolesionarsi per poi accusare gli agenti di averli percossi.

Su disposizione del magistrato di turno, Elisabetta Massini, sono stati reclusi nel carcere di Sabbione e dovranno rispondere di rapina aggravata continuata in concorso. Sono in corso indagini della polizia per verificare se nelle scorribande dei due, di 24 e 27 anni, vi siano altre persone coinvolte. Uno dei due, con precedenti per maltrattamenti in famiglia, era stato allontanato dal territorio nazionale nel mese di marzo ma non aveva ottemperato al provvedimento.

CONDIVIDI
  • paola

    Non aveva ottemperato al provvedimento?
    Strano? Noooo….
    Troppi di quelli che sono in giro non dovrebbero esserci!
    Basta!!!!!

  • via gli stranieri da terni

    tanto entro oggi saranno di nuovo in giro per la nostra città!!!!

    • bonanza

      Tu fascistone quando te ne vai da Terni. Noi italiani abbiamo esportato le mafie in tutto il mondo , e tu per un paio di ruba galline fai lo scandalizzato. Hai la faccia come il di dietro !!!

      • BENNET

        Giusto Bonanza.. Adesso si alzano tutti con le intenzioni di essere I GIUSTIZIERI DELLA NOTTE. Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra. E noi italiani di peccati ne abbiamo commessi parecchi.

        • italia agli italiani

          BONANZA-BENNET
          è proprio vero…..i CO…NI vanno sempre a coppia

          • BENNET

            E portano molto godimento a chi li porta. Tu che la natura non te ne ha munito avoglia a lamentarti su TERNIOGGI

        • MEMME

          senti ma perchè non ti impicci dei cavoli della tua città !!!! Di buonisti e difensori dei criminali ne abbiamo molti a Terni non accettiamo aiuti esterni ( leggera vena campanilista)

          • BENNET

            Terni e’ una colonia della mia citta’, e noi diciamo la nostra anche su Terni. Se non ti sta bene raccogli le firme e fai un referendum per andare sotto Roma. Finche’ sarete sotto Perugia io diro’ sempre la mia su un territorio che ci appartiene.

          • memme

            ti appartiene? Colonia ? ma che sei Cristoforo Colombo ? Continua a difendere criminali e assassini nella tua città !!!

      • memme

        è tornato BONANza mi è mancato!!! Considerando che tu giustifichi Gli assassini capisco che per te quei 2 sono 2 angioletti !! Offrigli da bere cosi’ la smetteranno di rapinare i bar !!

        • bonanza

          Ma dove li hai visti icriminali. Nei tuoi sogni forse. Vivi inuna citta, che ospita 110 famiglie di camorristi sotto protezione, i Casalesi oramaigextiscono totto l’ indotto della edilizia e tu icriminali li vedi indue poveri ubriaconi. Ma vai a cagare!

          • BENNET

            Bonanza vieni a Perugia, non te ce confondere con i tuoi concittadini provincialotti. NON TI MERITANO

          • bonanza

            Ma no sto bene a Terni. Con le cazzate che sento dire dai terneni non mi annoio mai. Ogni giorno ne senti una nuova. E poi voglio proprio starci quando la Ternene retrocedera’ in serie C. Sai che risate!

          • BENNET

            E pensa se allo stesso tempo il Magico PERUGIA va in serie A. Io credo che dei tuoi compaesani se ne impiccheranno parecchi. Per il lavoro no ma per la ternanuccia vedrai che si impiccano !!!

          • Anonimo

            BENNET e bonanza risultano avere lo stesso IP, ergo sono – tristemente – la stessa persona. Se Bennet-Bonanza non smetterà di commentare con più nick (al punto da “chattare” da solo) e se non smetterà di provocare gratuitamente con insulti e frasi sprezzanti, saremo purtroppo costretti a ricorrere ad un ban permanente.
            Invitiamo ancora una volta l’utente Bennet-Bonanza a fare un uso ragionevole dello spazio – di massima libertà – concesso nei commenti del giornale.

          • memme

            Ah ecco ora torna tutto…avevo il sospetto che il Sig.Bonanza fosse un falso in quanto alcune sue affermazioni andavano contro ogni logica e buon senso … chi c’è dietro Bonanza o Bennet è il classico fomentatore !!! aDDIO sIG. bONANZA-bENNET da oggi non dialogheremo più!!

          • BENNET

            sta a crede alle cazzate loro. Io bonanza non so proprio chi e’ e non me ne po frega de meno. Vogliono semplicemente togliere di mezzo in maniera poco legale un perugino. VIVA PERUGIA

          • BENNET

            SE volete togliere uno di Perugia almeno fatelo senza dire cazzate.

          • memme

            abbiamo altri problemi !!! sti caxxi del perugia e della ternana!!!

          • memme

            magari retrocedesse non vedo l’ora!!!! Ricordo che la ternana non paga l’affitto da anni !!! hanno rotto i cogl…ni!

          • memme

            uno che ti sgozza mentre stai a prendere una birra come lo chiami? ah già dimenticavo che tu quello lo hai giustificato e difeso, scusa non me lo ricordavo! Comunque non ti odio mi inizi a stare simpatico anche se dice delle stronzate incredibili!

  • Pingback: Terni, restano in carcere i due rapinatori rumeni e la coppia arrestata per spaccio()

  • Pingback: Terni, esce dal carcere, torna nel bar che aveva rapinato e punisce gestore: rumeno denunciato()