Terni, rissa con bottiglie e bastoni in un circolo del centro: 5 domenicani arrestati

2

volante-polizia-notteViolenta rissa ieri notte in un circolo privato in via Carrara: due gruppi di giovani domenicani si sono fronteggiati con bottiglie e bastoni. Alcune pattuglie di polizia erano già presenti in centro e nei luoghi della movida ternana: controlli aumentati dopo gli episodi di accoltellamenti in via Fratini e nei pressi della Passeggiata avvenuti nelle scorse settimane. Gli agenti intervenuti hanno ricostruito quanto avvenuto: nella rissa si sono scontrati un gruppo di domenicani residenti a Terni ed un altro gruppo di connazionali residenti a Perugia. Alla base di tanta violenza, solo vecchi rancori e futili motivi sentimentali.

Dei fatti è stato avvisato il pm di turno che ha prontamente disposto l’arresto delle 5 persone coinvolte nella rissa, tutte di età compresa tra i 20 e i 25 anni, disponendo il giudizio con rito direttissimo per domani 30 settembre. Le indagini proseguono e nei prossimi giorni il questore di Terni, data la gravità dell’episodio, valuterà l’adozione di eventuali provvedimenti nei confronti del gestore del circolo privato.

CONDIVIDI
  • matteo

    continuiamo ad accogliere tutti…

  • Anna Giorgini

    Sarebbe bene, in questo caso, dire “d o m i n i c a n i”, ovvero provenienti da Santo Domingo. I “domenicani” sono religiosi appartenenti alla congregazione di San Domenico.